Clark Gregg: "Sarei deluso se non apparissi in Daredevil"
Clark Gregg vorrebbe apparire in una puntata di Daredevil o in una delle serie Marvel/Netflix
Condividi
La produzione della miniserie Daredevil prende sempre più forma, dopo il rimpiazzo di Drew Goddard e la scelta di Charlie Cox come protagonista, e i preparativi per le riprese a New York proseguono. Durante una breve intervista con Moviepilot, Clark Gregg ha espresso il desiderio di apparire nello show targato Marvel/Netflix, o in uno dei successivi in programma, come Iron Fist, di cui si dice fan da bambino.
Continua a leggere su BadTaste
Ad aprile Joe Quesada aveva confermato che le nuove serie saranno ambientate nell'Universo Cinematografico Marvel, per cui non è da escludere che Gregg possa vestire i panni di Coulson in una delle puntate dei nuovi show.Sarei davvero deluso se non avessi la possibilità di apparire a New York per Daredevil, o Iron Fist, uno dei miei favoriti dei fumetti quando ero ragazzo. Ho avuto più della mia parte [con Agents of S.H.I.E.L.D., ndt], per cui non dovrei essere avido, ma sarebbe davvero un enorme momento da fanatici se avessi l'opportunità di incontrare Daniel Rand.
Fonte: MoviepilotCi sarà una sorta di interconnettività tra le varie serie, proprio come capita nei film. E saranno ambientate all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, proprio lo stesso di SHIELD e The Avengers.