Clark Gregg parteciperà al pilot di S.H.I.E.L.D., di Joss Whedon

Annunciato durante il New York Comic Con il ritorno dell'Agente Coulson: Clark Gregg parteciperà al pilot della serie tv di Joss Whedon sullo S.H.I.E.L.D...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'uscita di The Avengers in molti si sono chiesti se veramente i Marvel Studios avevano deciso di eliminare definitivamente uno dei personaggi più apprezzati del loro Universo cinematografico, ovvero l'Agente Coulson. Clark Gregg ha più volte dichiarato di essere disponibile a tornare nel franchise in qualche modo o in qualche forma, e l'ipotesi più battuta dai fan (ma anche più improbabile) era quella di Visione.

Ieri, durante il panel della Marvel Television al New York Comic Con, lo studio ha confermato (in presenza dello stesso attore) che Coulson tornerà: sarà infatti nel pilot di Marvel's S.H.I.E.L.D., la serie televisiva scritta e prodotta da Joss Whedon per la ABC.

Maggiori informazioni a riguardo sono disponibili su BadTV, il nostro portale sulla televisione. Nel caso venisse ordinata dalla ABC, la serie potrebbe andare in onda nell’autunno del 2013.

Continua a leggere su BadTaste