Clark Gregg parla del suo ruolo in Thor
Clark Gregg, inteprete dell'Agente Coulson nei film dei Marvel Studios, parla del suo ruolo in Thor, dei suoi personaggi preferiti, e dell'epico piano cinematografico della Marvel!
Fonte: techland.com
L'attore Clark Gregg - vero e proprio collegamento tra i film dei Marvel Studios in cui interpreta l'agente dello S.H.I.E.L.D. Coulson - è stato intervistato da Techland proprio a riguardo dei film della Marvel. Gregg ha inizialmente parlato della sua passione mai nascosta per i fumetti, rivelando anche i suoi personaggi preferiti:Sono stato un fan dei fumetti fino a quando non sono andato al Comic Con, dopodichè ho visto a che punto è arrivata la venerazione di questo media. Certamente ho un paio di fumetti di cui sono fan [...], sono un fan di Iron Man, l'ho sempre adorato. Ho sempre pensato che questo personaggio imperfetto che usa la tecnologia piuttosto che avere dei superpoteri fosse figo. Inoltre c'ero quando negli States, negli anni '70, si scatenò la moda del kung fu e di Bruce Lee. Dunque ho iniziato ad amare anche Iron Fist. Anche questo tizio strano di nome Warlock, anche lui mi piace. E mi piace anche Silver Surfer, perchè io pratico snowboarding... Si sono quel tipo di persona. Sono un tizio anni '70.
Gregg ha poi parlato del suo ruolo in Thor, kolossal diretto da Kenneth Branagh che uscirà il prossimo anno:
Ho un ruolo più ampio in Thor, un lavoro più grande di cui aver cura rispetto a quello che avevo nei film di Iron Man. In quei film Coulson fa praticamente dei lavoretti per Nick Fury e fa da babysitter a Tony Stark. Ma quando il martello appare in Nuovo Messico...Quella è la mia operazione. Qualsiasi cosa accadrà, sarà un mio problema.
In Thor ci sono dei momenti eccitanti che coinvolgono Coulson. Non dico nient'altro.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.