Clark Gregg parla del suo futuro nei film Marvel
Clark Gregg, che interpreta l'agente Coulson in Iron Man 2, ha parlato del suo ruolo nel film e nei futuri adattamenti Marvel, lasciandosi scappare anche qualche piccolo spoiler...
Fonte: superherohype
In una breve intervista esclusiva a Superherohype, Gregg ha confermato che dopo Iron Man 2 rivedremo Coulson anche nei prossimi film Marvel, a cominciare da Thor:
Sono stato in Nuovo Messico dove sono stato leggermente più occupato, dovevo occuparmi dell'arrivo di un certo dio Nordico.
Gregg ha anche spiegato che il suo personaggio avrà molta più azione nei prossimi film:
Devo fare delle cose eccitanti nelle nuove pellicole.
ATTENZIONE, SPOILER SU IRON MAN 2L'agente Coulson è un personaggio che non era presente nei fumetti, e aveva un ruolo davvero piccolo in Iron Man. Sono molto fortunato che abbiano scelto di dare più rilievo a questo personaggio mettendolo al centro di quest'universo. E' veramente divertente!
Quanto riferito da Gregg, se messo in relazione con la notizia della scena extra di Thor inserita alla fine dei titoli di coda di Iron Man 2, lascia immaginare che la scena stessa sia stata girata durante le riprese del film di Kenneth Branagh, attualmente in corso. E' possibile che la scena in questione, che mostra il primissimo contatto tra lo SHIELD e il Dio del Tuono, venga presentata in quel modo anche nel kolossal in uscita tra un anno...
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.
I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.