Clark Gregg parla del ritorno di Coulson in S.H.I.E.L.D.

Clark Gregg parla di come Joss Whedon farà tornare "dai morti" l'agente Coulson in S.H.I.E.L.D., e non solo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione del lancio del suo secondo film da regista (intitolato Trust Me) al Tribeca Film Festival, Clark Gregg ha parlato a Screen Rant del suo ritorno sullo schermo (questa volta quello piccolo) nei panni dell'Agente Phil Coulson per la serie televisiva di Joss Whedon Agents of S.H.I.E.L.D., di cui è stato appena girato il pilot.

Così ha commentato Gregg sullo stato d'animo che avrà Coulson nella serie, dopo il suo ritorno dai morti (sì, conferma che era morto in The Avengers):

Non so come una persona non possa cambiare dopo quello che è successo in The Avengers. Penso che se non ci fosse stato qualche cambiamento non sarebbe stato bello. Detto questo, non so quanto lui sia consapevole di quanto effettivamente è cambiato.

Per il momento non sappiamo in quale modo Coulson sia stato fatto "tornare", visto che in The Avengers moriva. Gregg promette che i fan non rimarranno delusi:

Quando Joss mi ha svelato il mistero, e la complessità e le domande rimaste senza risposta sul fatto che Phil Coulson fosse ancora lì in piedi cercando di affrontare la situazione, ho pensato che fosse così affascinante e così coerente con lo spirito di questi fumetti e la loro mitologia che ho subito detto "va bene".

Apparentemente, poi, il ritorno di Coulson rimarrà un segreto anche per alcuni supereroi:

Per certi versi devono aver ingannato i Vendicatori. Deve essere andata così, almeno penso.

Potete vedere il video qui sotto:

[embed]]

Questa la sinossi ufficiale dello show, prodotto dalla ABC e dalla Marvel TV:

Joss Whedon (MARVEL’S THE AVENGERS, Buffy the Vampire Slayer) ci mostra che non tutti gli eroi sono super con MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D..

Fresco del suo ruolo nel successo estivo al box office, MARVEL’S THE AVENGERS, l’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) ritorna allo S.H.I.E.L.D., l’organizzazione militare internazionale. Mette quindi insieme un piccolo team di Agenti altamente addestrati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati, i nuovi, quelli strani e gli ignoti. La squadra è composta dall’Agente Grant Ward (Brett Dalton), persona retta ed esperto in combattimenti e spionaggio; l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), pilota ed esperta in arti marziali; l’Agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), scienziato brillante ma imbranato socialmente, e l’Agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). A essi si unirà una nuova recluta civile, l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Preparatevi per un’avventura epica che metterà in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di Super Eroi, alieni e cose insolite – di azioni, spettacolo e storie di portata mondiale. Lo show si rivolgerà all’umanità tramite lo sguardo di questi agenti S.H.I.E.L.D. davvero umani e privi di poteri – insieme siamo più grandi di quando siamo divisi e possiamo fare la differenza nel mondo.

Prodotto a livello esecutivo e co-sceneggiato da Joss Whedon, Jed Whedon & Maurissa Tancharoen (Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (Angel, Alias) e Jeph Loeb (Smallville, Lost, Heroes). Il pilot è stato diretto da Joss Whedon.

Continua a leggere su BadTaste