Secondo Clark Gregg c'è una possibilità per Coulson di tornare nel MCU

Clark Gregg ha parlato di un'eventuale ritorno futuro nel Marvel Cinematic Universe, nei panni del tanto amato Agente Coulson

Condividi

Clark Gregg ha parlato di un'eventuale ritorno nel MCU, nei panni del tanto amato Agente Coulson.

In una recente intervista con The Cosmic Circus, l'attore ha parlato del ritorno di Coulson:

C'è sempre una possibilità. C'è sempre la possibilità che… voglio dire, sai, è un multiverso. Non ha funzionato molto bene per quel ragazzo, quello Skrull, ma sì potrebbe essere.

All'attore è stato chiesto se il Coulson di Avengers fosse uno skrull:

Beh, hanno confermato che era sempre stato uno Skrull, vero? Okay, forse no. No, non lo so. No, penso che fosse una persona nella vita reale. Riesco a malapena a tenere traccia di tutte le cose che è diventato, o che potrebbe diventare. Ma penso che ciò che lo ha reso in grado di distinguersi o entrare in contatto con i fan è stato il fatto che era molto, molto umano.

Oltre che in Agent of Shield, abbiamo visto Clark Gregg nei panni di Coulson in Captain Marvel, film che introduceva gli Skrull nel MCU.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Vorreste un ritorno dell'agente Coulson nel MCU? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste