Clarice: la CBS ordina la serie sequel del Silenzio degli Innocenti!
La CBS ha annunciato Clarice, la serie sequel del Silenzio degli Innocenti, che sarà prodotta da Alex Kurtzman e Jenny Lumet
La serie verrà prodotta a livello esecutivo da Alex Kurtzman e Jenny Lumet e avrà al centro Clarice Starling, interpretata da Jodie Foster nella pellicola originale. Questa la sinossi:
È il 1993: è passato un anno dagli eventi del Silenzio degli Innocenti. Clarice è un tuffo nella storia mai raccontata di Clarice Starling e del suo ritorno sul campo a caccia di serial killer e predatori sessuali nel bel mezzo del mondo politico di Washington D.C.
"Dopo oltre 20 anni di silenzio, abbiamo il privilegio di dare voce a una delle eroine americane più famose: Clarice Starling," hanno commentato Kurtzman e Lumet. "Il coraggio di Clarice e la sua complessità ci hanno sempre mostrato la via, sebbene la sua storia personale sia sempre rimasta avvolta nell'oscurità. Ma oggi come oggi abbiamo bisogno di sentire proprio la sua storia: la sua resilienza, la sua lotta, la sua vittoria. È arrivato il suo momento".
Fonte: TheWrap