Claire Danes sarà la protagonista della serie tv The Essex Serpent
Claire Danes (Homeland) sarà la protagonista di una serie tv drammatica in arrivo su Apple Tv+ intitolata The Essex Serpent.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Claire Danes (Homeland) sarà la protagonista di una serie tv drammatica in arrivo su Apple Tv+ intitolata The Essex Serpent. La serie racconterà quello che accade a una giovane, rimasta da poco vedova, che si trasferisce dalla Londra Vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter, affascinata da una superstizione locale che sostiene sia tornata una creatura mitologica chiamata il Serpente di Essex.
Claire Danes è subentrata nel ruolo di protagonista a Keira Knightley, che aveva lasciato la serie tv lo scorso ottobre a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. Keira Knightley era una delle produttrici della serie insieme a Clio Barnard, la sceneggiatrice Anna Symon, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Patrick Walters, Iain Canning ed Emile Sherman.
La serie tv verrà diretta da Clio Bernard e scritta da Anna Symon.
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese dello show tratto dal romanzo di Sarah Perry avrebbero dovuto iniziare alla fine dello scorso anno, ma erano state posticipate dopo l'addio di Keira Knightley.
Fonte: Variety