Civil War: Kirsten Dunst rivela cosa l'ha spinta a collaborare con il regista Alex Garland

Kirsten Dunst rivela cosa l'ha spinta a collaborare con il regista Alex Garland per il suo nuovo film Civil War

Condividi

Alla lunga lista di registi con cui Kirsten Dunst ha collaborato (da Sofia Coppola a Lars Von Trier) si è aggiunto di recente Alex Garland. Nel suo nuovo film Civil War, in arrivo nelle sale italiane il 18 aprile (GUARDA IL TRAILER), l'attrice interpreta un'agguerrita giornalista che viaggia attraverso gli Stati Uniti durante la seconda Guerra civile americana. In un'intervista con CB, ha spiegato cosa l'ha spinta a prendere parte alla pellicola:

Sono una fan di Garland da quando ho visto Ex Machina, e poi ho letto le sue sceneggiature, non pensavo che ci fosse la possibilità di lavorare con lui, quindi è stato davvero emozionante [farlo]. Ero così entusiasta di ottenere questo ruolo. Ho pensato: "Wow, sta facendo qualcosa che non ho mai visto prima" e voglio partecipare a cose del genere. Mi rivolgo sempre a chi sta superando i limiti perché spero di lavorare con persone come quelle, con chi sta facendo cose che nessun altro pensa di fare, mi rivolgo a questo tipo di registi.

Nel cast di Civil War troviamo anche Nick Offerman, Wagner Moura, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny e Jesse Plemons.

Che ne pensate delle parole di Kirsten Dunst su Civil War? State attendendo il film diretto dal regista Alex Garland?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste