City on Fire: Apple ordina la serie tv dagli autori di Gossip Girl

Apple ha ordinato per il suo servizio streaming una nuova serie tv intitolata City on Fire, che verrà sviluppata dagli autori di Gossip Girl. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Apple ha ordinato per il suo servizio streaming una nuova serie tv intitolata City on Fire, che verrà sviluppata dagli autori di Gossip Girl. La serie drama sarà ispirata all'omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg e vede come autori Josh Schwartz e Stephanie Savage. La collaborazione tra la piattaforma streaming e i due autori arriva nell'ambito di un accordo stretto tempo fa che prevede la realizzazione di una serie di prodotti. La serie sarà composta da otto episodi.

Questa la trama:

In City on Fire, una studentessa della New York University viene ucciso a Central Park il 4 luglio 2003. Samantha Cicciaro è sola; non ci sono testimoni e pochissime prove concrete. La band dei suoi amici sta suonando nel suo club preferito del centro, ma lei se ne va per incontrare qualcuno, promettendo di tornare. Non lo farà mai. Mentre si indaga sul crimine contro Samantha, si scopre che lei è la connessione cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città, la scena musicale del centro e una ricca famiglia immobiliare dei quartieri alti che si logora sotto lo sforzo dei molti segreti che custodisce.

Schwartz e Savage saranno sceneggiatori di tutte le puntate e showrunner. Lis Rowinski della Fake Empire sarà produttrice esecutiva. Il romanzo originale era stato pubblicato nel 2015.

Cosa ne pensate del progetto City on Fire? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste