City on a Hill: Showtime annuncia il rinnovo della serie con Kevin Bacon e Aldis Hodge

Showtime ha annunciato il rinnovo della serie City on a Hill per una terza stagione, in arrivo sugli schermi nel 2022

Condividi

La serie City on a Hill ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di Showtime che sarà composta da otto puntate. L'emittente statunitense ha inoltre confermato che i nuovi episodi debutteranno sugli schermi americani nel 2022.

Lo showrunner sarà nuovamente Tom Fontana (Homicide: Life on the Street) che sarà impegnato a continuare la storia dei personaggi interpretati da Kevin Bacon e Aldis Hodge.

Lo show racconta il complicato rapporto tra l'agente dell'FBI Jackie Rohr (Bacon) e l'assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Hodge). La loro rivalità causa una "guerra" tra dipartimenti, ma quando i due personaggi principali scoprono di avere un nemico comune nel figlio di Grace Campbell (Pernell Walker), Anton (Shannon Wallace), i due iniziano a collaborare.

La seconda stagione ha affrontato anche dei momenti molto drammatici come un lutto molto personale per Decourcy e sua moglie Siobhan (Lauren E. Banks), e il tentativo di ottenere giustizia dentro e fuori dalle aule di tribunale. Il destino di Anton e di suo fratello Kelvin (Kameron Kierce) prende inoltre una svolta drammatica. Decourcy e Jackie, nel finale della seconda stagione, si trovano così di fronte ad affrontare una nuova fase molto complicata della loro vita e della loro carriera.

Che ne pensate del rinnovo di City on a Hill per la terza stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste