City on a Hill: la serie è stata cancellata e la stagione 3 sarà l'ultima

La serie City on a Hill è stata cancellata da Showtime e la stagione 3 del progetto con Kevin Bacon e Aldis Hodge sarà quindi l'ultima

Condividi

La serie City on a Hill è stata cancellata da Showtime e quindi la stagione 3 sarà l'ultima ad andare in onda.

La decisione sembra sia stata presa alcuni mesi fa prima dell'uscita di scena di David Nevins dal ruolo di CEO e reponsabile di Pramount Premium Group.

L'emittente ha dichiarato:

City on a Hill ha concluso la sua messa in onda di successo su Showtime con il finale della terza stagione. Abbiamo avuto la migliore esperienza possibile nel lavorare con Kevin Bacon, Aldis Hodge e l'intero cast e la troupe, guidata dallo showrunner Tom Fontana e dai produttori esecutivi che includono Jennifer Todd e Jorge Zamacona. Offriamo i nostri più sinceri ringraziamenti a tutte le persone coinvolte.

La serie creata da Chuck Mclean aveva al centro l'agente dell'FBI Jackie Rohr (Bacon) e il procuratore distrettuale della città (Hodge) mentre univano le forze per risolvere casi e sconfiggere il crimine a Boston.
Nel cast c'erano anche Lauren E. Banks, Jill Hennessy e Matthew Del Negro.

Il team di produttori era composto anche da Ben Affleck, Matt Damon e Barry Levinson in collaborazione con Fontana, Bacon e Hodge.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che City on a Hill sia stata cancellata e la stagione 3 sarà l'ultima?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste