City Hunter torna dopo oltre 15 anni, con un nuovo anime
Arriva dal Giappone una notizia che farà felici i fan di Ryo Saeba: City Hunter, il manga creato da Tsukasa Hojo, vedrà un nuovo adattamento anime a luglio
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La rivista Monthly Comic Zenon, edita da Tokuma Shoten, nel numero targato luglio, ma già uscito in Giappone, ha rilasciato un annuncio che farà felici tutti i fan di Ryo Saeba. City Hunter, il manga creato da Tsukasa Hojo nel 1985 e ripubblicato recentemente nel nostro paese da Planet Manga, vedrà un nuovo adattamento anime. L'ultimo fu il film del 1999.
Trattasi dell'ultima riedizione dello shonen di Hojo, che porta la stessa sigla, "XYZ", che i clienti del protagonista utilizzano per contattarlo, attraverso la bacheca presso la Shinjuku Station. È stata realizzata per celebrare i 30 anni della nascita del fumetto. Sarà disponibile a partire dal 18 luglio in patria e ogni volume al costo di 1600 yen (circa € 12,00), conterrà materiale extra, illustrazioni inedite e interviste con l'autore.
Fonte: Anime News Network