City Hunter: in arrivo un nuovo spin-off manga

Una donna quarantenne ossessionata da Ryo Saeba ha un'incidente e si ritrova catapultata nell'universo narrativo di City Hunter

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

City HunterQualche mese fa vi abbiamo parlato di un bizzarro spin-off di Dragon Ball con protagonista un ragazzo del mondo reale che si reincarna in Yamcha per rivivere a suo modo (con la consapevolezza di quanto accade nel manga) le avventure del suo fumetto preferito. Un progetto simile inizierà il prossimo 25 luglio sulle pagine della rivista nipponica Monthly Comic Zenon, edita da Tokuma Shoten, con un omaggio a City Hunter, di Tsukasa Hojo, e in concomitanza con la pubblicazione del capitolo finale di Angel Heart.

Il mangaka Sokura Nijiki realizzerà infatti Kyo Kara City Hunter, che avrà per protagonista una donna nubile di 40 anni che fin dai tempi delle scuole medie è sempre stata ossessionata da Ryo Saeba. Un giorno viene investita da un treno e si ritrova reincarnata nell'universo narrativo di City Hunter...

Sullo stesso numero di Monthly Comic Zenon, sarà inoltre pubblicata una serie di illustrazioni celebrative del titolo, disegnate dagli altri artisti della rivista, oltre allo speciale History of XYZ, che ripercorrerà le vicende e le caratteristiche del franchise trentennale.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste