City Hunter: il trailer del film live action francese
Il primo trailer della trasposizione live action di City Hunter prodotta in Francia
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Sony Pictures France ha diffuso in questi giorni un primo trailer del lungometraggio diretto da Philippe Lacheau, che veste i panni anche del protagonista, Ryo Saeba, conosciuto nel Paese transalpino con il nome di Nicky Larson.
La pellicola si intitola infatti Nicky Larson et le Parfum de Cupidon ("Nicky Larson e il profumo di Cupido") e arriverà nelle sale francesi il 6 febbraio 2019. La sceneggiatura, oltre che dallo stesso Lacheau, è firmata dal fratello Pierre Lacheau e da Julien Arruti.La co-protagonista Kaori Makimura, ribattezzata Laura Marconi dai cugini d'oltralpe, è impersonata da Élodie Fontan, mentre il gigantesco Mammouth, alias Falcon, è interpretato da Kamel Guenfoud. Nel cast figurano, tra gli altri, anche Julien Arruti, Tarek Boudali, Pamela Anderson, Didier Bourdon e Dorothée.
Ricordiamo che un'altra trasposizione live action del fumetto di Hojo uscirà alla fine di quest'anno in Cina, mentre il nuovo film anime è previsto per l'8 febbraio 2019 in Giappone.Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Anime News Network | ComicBook | Allocine