City Hunter: il trailer del film live action francese

Il primo trailer della trasposizione live action di City Hunter prodotta in Francia

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ve ne abbiamo parlato poco più di un anno fa: in Francia è in lavorazione un adattamento live action per il grande schermo di City Hunter, il manga di successo firmato da Tsukasa Hojo e lanciato da Shueisha nel 1985, a cui hanno fatto seguito le fortunatissime serie anime Sunrise, a partire dal 1987.

Sony Pictures France ha diffuso in questi giorni un primo trailer del lungometraggio diretto da Philippe Lacheau, che veste i panni anche del protagonista, Ryo Saeba, conosciuto nel Paese transalpino con il nome di Nicky Larson.

La pellicola si intitola infatti Nicky Larson et le Parfum de Cupidon ("Nicky Larson e il profumo di Cupido") e arriverà nelle sale francesi il 6 febbraio 2019. La sceneggiatura, oltre che dallo stesso Lacheau, è firmata dal fratello Pierre Lacheau e da Julien Arruti.

La co-protagonista Kaori Makimura, ribattezzata Laura Marconi dai cugini d'oltralpe, è impersonata da Élodie Fontan, mentre il gigantesco Mammouth, alias Falcon, è interpretato da Kamel Guenfoud. Nel cast figurano, tra gli altri, anche Julien Arruti, Tarek Boudali, Pamela Anderson, Didier BourdonDorothée.

Ricordiamo che un'altra trasposizione live action del fumetto di Hojo uscirà alla fine di quest'anno in Cina, mentre il nuovo film anime è previsto per l'8 febbraio 2019 in Giappone.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Anime News Network | ComicBook | Allocine

Continua a leggere su BadTaste