City Hunter: ecco il nuovo trailer del film animato!

Il nuovo trailer e il cast del prossimo film animato di City Hunter

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Gekijoban City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il poster

Finalmente abbiamo il titolo ufficiale del nuovo film anime di City Hunter, che arriverà nelle sale nipponiche il prossimo 8 febbraio 2019.

La pellicola si chiama Gekijoban City Hunter: Shinjuku Private Eyes ("City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes"), ha reso noto il sito ufficiale del progetto prodotto da Sunrise, il quale ha inoltre diffuso un nuovo trailer, il nuovo poster e i nomi dei doppiatori del cast principale.

L'adattamento in questione è diretto da un veterano delle trasposizioni animate del manga di Tsukasa Hojo (pubblicato in patria da Shueisha e in Italia da Planet Manga), vale a dire Kenji Kodama.

Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation) è invece il responsabile della sceneggiatura, Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) del character designer e Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) delle musiche.

Si è inoltre appreso che la celebre sigla di fine episodio della serie TV, Get Wild, interpretata dalla band TM Network, farà da canzone di chiusura del film.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste