City Hunter: anche Occhi di Gatto nel secondo trailer del nuovo film!
Le tre sorelle di Occhi di Gatto appariranno nel nuovo film animato di City Hunter
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
C'è molta attesa per City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il quarto lungometraggio cinematografico dedicato al libidinoso pistolero creato da Tsukasa Hojo. Se escludiamo lo spin-off Angel Heart, ambientato in un universo parallelo, questo film è infatti il primo prodotto del franchise a essere realizzato dopo lo special televisivo Arrestate Ryo Saeba!, a vent'anni di distanza.
Due delle doppiatrici delle affascinanti ladre nell'anime anni '80 torneranno per questo film, con quella di Ai che si occuperà anche di Rui - la sorella maggiore - dato che la sua interprete originale è morta poche settimane fa. Il trailer sfrutta Get Wild, la celebre sigla finale dell'anime di City Hunter, che si potrà ascoltare durante i titoli di coda del film.
I precedenti film e special televisivi di City Hunter sono stati distribuiti in Italia da Yamato Video. Il manga originale è stato recentemente riproposto da Planet Manga, che ha pubblicato anche Angel Heart e la nuova edizione di Occhi di Gatto.
Fonte: Anime News Network