City on a Hill: Mark O'Brien entra nella serie con Kevin Bacon

City on a Hill racconterà la lotta alla criminalità nella città di Boston

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Mark O'Brien, apparso in Halt and Catch Fire, è entrato nel cast di City on a Hill, nuovo drama di Showtime con Kevin Bacon e Aldis Hodge. Il progetto è diretto e prodotto da Michael Cuesta, già dietro Homeland e American Assassin, ed è scritto da Chuck MacLean.

La vicenda di City on a Hill si basa su un'idea originale ed è ambientata a Boston nei primi anni '90. Ci troviamo in un contesto in cui la città deve confrontarsi con un'escalation criminale in qualche modo sostenuta dalle locali forze dell'ordine, in cui dominano corruzione e razzismo. Le cose cambiano nel momento in cui il procuratore Decourcy Wad, interpretato da Hodge, arriva da Brooklyn e si allea con Jackie Rhodes (Bacon) dell'FBI.

O' Brien interpreterà Jimmy Ryan, fratello più giovane di Frankie Ryan, leader di una gang che rapina banche a Boston. Il suo personaggio avrà problemi psichiatrici e di dipendenza. Suo fratello maggiore, contro ogni buon senso, lo lascerà entrare nella gang.

Che ne pensate? Siete interessati al progetto?

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste