Citadel: i fratelli Russo saranno ancora coinvolti nonostante il ritorno in Marvel

I fratelli Russo potrebbero tornare a dirigere i film degli Avengers ma, secondo Prime Video, questo non gli impedirà di lavorare a Citadel

Condividi

La scorsa settimana è stato comunicato che i fratelli Russo potrebbero tornare a dirigere i nuovi film degli Avengers ma, secondo Amazon Prime Video, questo non gli impedirà di lavorare a Citadel.

Variety ha parlato con il capo degli Amazon Studios Jennifer Salke e il capo della divisione TV Vernon Sanders poco dopo l'annuncio delle nomination agli Emmy, ed entrambi si sono detti fiduciosi sul coinvolgimento dei fratelli Russo nelle prossime serie di Citadel:

Salke: Sono sicuramente coinvolti nella seconda stagione, nella regia e nella produzione, e stiamo andando avanti e siamo entusiasti di questo. Quindi la stagione 2 è in lavorazione. E Cittadel: Diana ambientata in Italia, penso che sia davvero riuscita in tanti modi. È qualcosa di davvero interessante. È molto elettrizzante, ovviamente, nel genere spionistico, ma è davvero radicato e davvero ben eseguito. E le star sono assolutamente fantastiche. E poi abbiamo anche uno show chiamato Honey Bunny ambientato in India, si tratta di un prequel che in un certo senso ti porta ulteriormente nel mondo di Citadel."

Sanders : Diana viene dall'Italia, Honey Bunny viene dall'India, ognuno di loro ha un sapore molto specifico per la regione, ma c'è ancora una narrazione globale. E ci saranno novità in un futuro non troppo lontano. Siamo molto entusiasti della seconda stagione di Citadel, la nave madre, che entrerà presto in produzione, e del cast che arriverà nel franchise.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste