Cip e Ciop Agenti Speciali, nel nuovo trailer c'è anche Peter Pan fuori forma e in crisi di mezza età

Cip e Ciop Agenti Speciali arriverà in streaming su Disney Plus a partire dal prossimo 20 maggio: ecco il nuovo, esilarante trailer...

Condividi
Disney Plus ha diffuso online il nuovo trailer di Cip e Ciop Agenti Speciali, il film originale in arrivo il prossimo 20 maggio in streaming sulla piattaforma della Casa di Topolino, un progetto che mescola animazione 2D, 3D e live action.

Le voci originali dei protagonisti della pellicola diretta da Akiva Schaffer sono di Andy Samberg (Hot Rod, Brooklyn Nine-Nine) e John Mulaney mentre, in italiano, ci saranno Raoul Bova, Giampaolo Morelli e Jonis Bascir. Il voice cast originale propone anche una serie d'importanti guest star come Seth Rogen e Will Arnett. Akiva Schaffer ed Andy Samberg fanno parte, insieme a Jorma Taccone, del ben noto collettivo di attori - nonché gruppo musicale - conosciuto come The Lonely Island.

Trovate il trailer in lingua originale nella parte superiore di questa pagina, qua sotto quello italiano!

Qua in basso trovate anche un nuovo poster:

Cip e Ciop

Questa, invece, la sinossi ufficiale:

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Cip e Ciop Agenti Speciali? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste