Cip e Ciop: Agenti Speciali, nel film compaiono anche due Avengers
In mezzo alla pioggia di cammei ed easter egg di Cip e Ciop: Agenti Speciali possiamo trovare anche quello di due Avengers...
Cominciamo proprio dalla meno nota, Tigra.
Come ci spiega Wikipedia:
Tigra, il cui vero nome è Greer Grant-Nelson, è un personaggio dei fumetti creato da Tony Isabella (testi), Don Perlin (disegni), Gil Kane e John Romita Sr. (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics
Dotata di poteri felini grazie a un esperimento scientifico cui si è sottoposta volontariamente, la giovanissima vedova Greer Nelson intraprende una breve carriera da supereroina finché non rimane avvelenata da radiazioni in uno scontro con degli agenti dell'HYDRA; per salvarla, i membri del Popolo Felino, che si è sempre prodigata a proteggere, la trasformano in una di loro, conferendole le fattezze e i poteri di una tigre antropomorfa. Ribattezzatasi Tigra, diviene un'eroina di spicco dell'Universo Marvel, presente in varie formazioni dei Vendicatori.
Il secondo, decisamente più facile da individuare, è Paul Rudd, l'interprete di Ant-Man. In Cip e Ciop: Agenti Speciali lo vediamo a un meet & greet intento a spiegare ai fan e alle fan presenti alla convention che, originariamente, il personaggio doveva chiamarsi Aunt-Man (aunt in inglese significa "zia") e che doveva avere un superpotere molto particolare, ovvero quello di riuscire a esercitare un certo fascino sulle... zie.
Alla fine del film, scopriamo che i Marvel Studios hanno effettivamente messo in cantiere una nuova pellicola della saga intitolata, questa volta, proprio Aunt-Man:
Trovate tutte le informazioni su Cip e Ciop: Agenti Speciali nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!