Cip e Ciop: Agenti Speciali, Jar Jar Binks doveva comparire al posto di Ugly Sonic
Simeon Wilkins, lo storyboard artist di Cip e Ciop: Agenti Speciali, rivela che, inizialmente, al posto di Ugly Sonic doveva esserci...
Condividi
Cip e Ciop: Agenti Speciali, il film originale targato Disney Plus diretto da Akiva Schaffer, propone una lunghissima serie di cammeo e citazioni varie ed eventuali. Motivo per cui abbiamo deciso di dedicare a questo apprezzatissimo film anche uno speciale dedicato all'ossessione che Hollywood nutre verso il copyright (LEGGI LO SPECIALE).
Simeon Wilkins, lo storyboard artist di Cip e Ciop: Agenti Speciali, ha però rivelato su Instagram che, inizialmente, al Fan-Expo Jar Jar Binks doveva comparire al posto di Ugly Sonic. Non vengono forniti ulteriori dettagli circa il rimpiazzo che è stato effettuato. A seguire potete ammirare l'animatic diffuso dallo storyboard artist:
Cosa ne pensate? Avreste preferito vedere Jar Jar Binks al posto di Ugly Sonic oppure vi va bene la scelta finale fatta dal team creativo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Una delle apparizioni più esilaranti fra le tante viste in Cip e Ciop: Agenti Speciali è sicuramente quella di Ugly Sonic, ovvero la prima versione di Sonic che abbiamo potuto vedere nei materiali pubblicitari iniziali del primo film dedicato alla celeberrima mascotte della Sega. Un design, quello scelto per il riccio blu, che è stato poi rivisto e corretto dopo la pioggia di critiche arrivate online (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
View this post on Instagram
Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda del film!
BadTaste è anche su Twitch!