Cinque teorie sul possibile ruolo di Caity Lotz nello spinoff di Arrow e The Flash

Cinque ipotesi sul modo in cui l'attrice Caity Lotz potrà apparire nel nuovo spinoff di Arrow e The Flash

Condividi

Spoiler Alert
The CW è al lavoro su un nuovo spinoff di Arrow e The Flash e tra i protagonisti annunciati c'è anche l'attrice Caity Lotz, già interprete di Sara Lance nella serie con protagonista Stephen Amell.

Sono quindi emerse alcune ipotesi per cercare di capire come l'ex interprete di Canary potrà tornare in scena, accanto a Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Victor Garber, Ciara Renee, e Arthur Darvill.

Entertainment Weekly ha proposto cinque teorie:

1. Il pozzo di Lazzaro

Il corpo di Sara potrebbe essere posto nel pozzo di Lazzaro e, forze, ritornare in vita causando alla giovane anche qualche prevedibile effetto collaterale, portandola alla pazzia e offrendo molti spunti narrativi. Il personaggio, tuttavia, è morto da tempo e il pozzo potrebbe quindi non funzionare.

2. Serie antologica

I produttore potrebbero aver ideato uno show dedicato solo ad alcuni personaggi, quindi con una struttura antologica che in futuro si concentri su altri protagonisti. Sara potrebbe quindi apparire in flashback o gli episodi essere ambientati nel periodo in cui faceva parte della League of Assassins.

3. Universo parallelo

Le puntate potrebbero essere ispirate alla miniserie a fumetti della DC intitolata Flashpoint. Barry Allen (Grant Gustin) torna in dietro nel tempo per evitare che Eobard Thawne (Tom Cavanagh) uccida sua madre e crea un cambiamento temporale in cui, ad esempio, Captain Cold è invece Citizen Cold, il più grande eroe di Central City. In questo universo parallelo Sara potrebbe ancora essere viva.

4.Tutte le precedenti

Lo show potrebbe utilizzare uno spunto di tutte le teorie.

5. Nessuna delle precedenti

Caity potrebbe interpretare un altro personaggio, dal look diverso.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste