Cinque scene e un poster di Final Destination 5

A pochi giorni dall'uscita nelle sale americane di Final Destination 5, ecco cinque scene tratte dall'horror 3D. Inoltre, una suggestiva locandina russa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano pochi giorni all'uscita di Final Destination 5 negli USA, e così la New Line Cinema ha pubblicato alcune scene tratte dal quinto episodio della saga horror.

Girato in 3D da Steven Quale (storico collaboratore di James Cameron, qui alla regia), il film vede nel cast attori come Emma Bell, Nicholas D'Agosto, Miles Fisher, Alen Escarpeta. Potete vedere le cinque clip qui sotto, mentre cliccando sulla miniatura a destra trovate un suggestivo nuovo poster russo che mostra i protagonisti sul ponte durante l'incidente che dà il via all'intera vicenda del film.

In questo quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.

Continua a leggere su BadTaste