Cinque in Famiglia: Neve Campbell e Scott Wolf negano la possibilità di un sequel

Neve Campbell e Scott Wolf hanno raccontato qualche aneddoto su Cinque in Famiglia, negando però che esista una concreta possibilità di revival

Condividi
TV

I fan che hanno seguito le avventure degli orfani Salinger, protagonisti di Cinque in Famiglia dal 1994 al 2000, saranno lieti di sapere che Neve Campbell (che nella serie interpretava Julia) e Scott Wolf (che invece aveva il ruolo di Bailey) si siano ritrovati, in occasione dell'ospitata al Watch What Happens Live with Andy Cohen, a parlare del teen drama targato Fox.

Benché un revival della serie sembri altamente improbabile - "se non avessimo ancora superato la morte dei nostri genitori, dopo vent'anni, avremmo dei seri problemi", ha commentato ironicamente Campbell - entrambi gli attori non hanno mancato di ricordare con affetto lo show, rispondendo a varie domande. Campbell e Wolf hanno rivelato che, tra i protagonisti, il vero animale da festa fosse Matthew Fox, per poi ammettere che, di tutti loro, Campbell è stata quella con la carriera più di successo.

Alla domanda su eventuali storie d'amore nate sul set, è tornata a galla la relazione tra Wolf stesso e Paula Devicq, che nella serie interpretava la tata del piccolo Owen, per arrivare infine alla domanda più pruriginosa: chi ha avuto una storia con un fan? Wolf ha puntato il dito contro un'assente, Jennifer Love Hewitt, dopo aver sottolineato di non essere più in contatto con l'attrice, che aveva il ruolo della sua fidanzata.

Sebbene conclusasi diciassette anni fa, Cinque in Famiglia continua a fornire al suo pubblico qualche dettaglio nuovo e piccante. Purtroppo, dati i commenti di Neve Campbell, sembra che toccherà accontentarsi di questi aneddoti, in assenza di un sequel che, a oggi, avrebbe poco senso secondo gli attori.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste