Cinquanta Sfumature di Rosso: Arielle Kebbel sarà Gia Matteo!

Arielle Kebbel entra nel cast di Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo film della saga che verrà girato insieme al secondo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, i due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, ovvero Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso, verranno girati senza soluzione di continuità a partire da questo mese. Continua quindi il casting dei due film, e in particolare oggi è stato annunciato l'ingresso di Arielle Kebbel nel cast del terzo film.

L'attrice, vista in The Vampire Diaries, UnREAL, Ballers e The League, interpreterà Gia Matteo, un architetto raccomandato da Elliot Grey per progettare la futura casa di Anastasia e Christian, e che quest'ultimo definirà una vera e propria predatrice sessuale. Ad Ana non sta particolarmente simpatica, ma ammette che è straordinariamente brava nel suo lavoro.

Nel cast dei due sequel torneranno Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln) e Bella Heathcote (Leila Williams).

A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017.

Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste