Cinquanta Sfumature di Nero, il primo spot tv trasmesso durante i Latin Grammys

È online il primo spot di Cinquanta Sfumature di Nero, il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio in uscita a San Valentino

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono passati alcuni mesi dal debutto del primo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero. L'uscita del film si avvicina, e così settimana dopo settimana inizia ad attivarsi la macchina del marketing della Universal, a partire da un nuovo spot tv (una versione condensata del trailer) che è stato trasmesso ieri sera durante i Latin Grammys. Potete vederlo qui sotto, in attesa del full trailer che immaginiamo arriverà nelle prossime settimane:

Nel cast dei due sequel torneranno Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson

A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017. Cinquanta Sfumature di Rosso verrà girato subito dopo Cinquanta Sfumature di Nero e uscirà a San Valentino del 2018.

Continua a leggere su BadTaste