Cinquanta Sfumature di Nero, il produttore Dana Brunetti parla del film

Il produttore Dana Brunetti ha parlato del lavoro fatto dal regista James Foley per Cinquanta Sfumature di Nero

Condividi
Il teaser di Cinquanta Sfumature di Nero si è guadagnato il primato di trailer più visto nella storia in 24 ore con 114 milioni le visualizzazioni (qui trovate tutte le informazioni a riguardo), fatto che lo elegge automaticamente come uno dei titoli più attesi del prossimo anno dai fan.

Di recente ad aumentare ancora le aspettative sul film ci ha pensato anche Dana Brunetti, produttore di House of Cards - Gli Intrighi del Potere ed anche degli ultimi due capitoli cinematografici della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James.

"James Foley ha fatto un ottimo lavoro", ha dichiarato il produttore sulle pagine di Vanity Fair, "Abbiamo girato i due film [Cinquanta Sfumature di Nero, Cinquanta Sfumature di Rosso] allo stesso tempo. [Foley] Ha curato la regia della maggior parte degli episodi di House of Cards, ed abbiamo lavorato nella stessa maniera, uno dopo l'altro, quindi penso che il pubblico si approccerà a questo film come per fa per serie come House of Cards. Sarà anche molto divertente".

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 milioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James. www.cinquantasfumature-ilfilm.it

Il film sarà distribuito da Universal Pictures da febbraio 2017.

FONTE: The Stir

Continua a leggere su BadTaste