Cinquanta Sfumature di Nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan in una valanga di foto dal set
Continuano a Vancouver le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero, ecco un mucchio di immagini di Jamie Dornan e Dakota Johnson
Condividi
Proseguono a Vancouver le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero. Sebbene nei primi giorni di produzione la maggior parte delle scene siano state girate in interni, negli ultimi giorni sono numerose le foto scattate sui set in esterni dove Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno girato numerose sequenze. Il fansite fiftyshadesofgreyfan ha pubblicato un mucchio di immagini, noi vi proponiamo solo una piccola selezione che mostra come, tra baci appassionati e momenti drammatici, la produzione sta proseguendo spedita nonostante le intemperie (cosa che non guasta, essendo il film ambientato a Seattle, città notoriamente piovosa e peraltro poco distante da Vancouver).
A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le foto qui sotto!
View post on imgur.com
Nel cast dei due sequel torneranno Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson
Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017. Cinquanta Sfumature di Rosso verrà girato subito dopo Cinquanta Sfumature di Nero e uscirà a San Valentino del 2018.