Cinquanta sfumature, Jamie Dornan si è nascosto dal resto del mondo dopo l’uscita del film: “Mi sentivo ridicolo”
Jamie Dornan ha ammesso che il successo che ha seguito l’uscita di Cinquanta sfumature di grigio non è stato particolarmente entusiasmante
Durante un’intervista con BBC Radio 4, come riportato da Variety, Jamie Dornan ha ammesso che il successo che ha seguito l’uscita di Cinquanta sfumature di grigio non è stato particolarmente entusiasmante per lui.
Mi sono praticamente nascosto. Venivo da un momento meraviglioso, uno di quelli che ti segna la carriera, dopo le recensioni entusiaste per The Fall - Caccia al serial killer e la candidatura ai BAFTA… e mi sono ritrovato di colpo coperto di ridicolo. Ce ne siamo andati a casa di Sam e Aaron Taylor-Johnson per un po’. Loro non c’erano, così ci hanno lasciato stare da loro, nella loro casa in campagna dove ci siamo usciti dai radar e ci siamo nascosti dal resto del mondo.
Il primo film però ha fatto così tanti soldi che il secondo e il terzo hanno ottenuto il via libera da un giorno all’altro. È stato molto strano ritrovarsi in quella situazione, perché mi sentivo ridicolo in quel ruolo, ma ero contrattualmente obbligato a girare anche gli altri due, sapendo benissimo che sarei andato incontro ad una condanna ancora peggiore.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.