Cinquanta Sfumature di Grigio: la Grey Enterprises cerca stagiste nel virale
Ecco l'ultimo aggiornamento del virale dell'adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio: la Grey Enterprises cerca stagisti
Condividi
La Universal Pictures ha aggiornato il sito virale di di Cinquanta Sfumature di Grigio, pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson e basata sul caso letterario di E.L.James.
Potete visitare il sito cliccando qui.
Diretto da Sam Taylor-Johnson, il film uscità il 12 febbraio 2015 in Italia. Nel cast anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden and Callum Keith Rennie.
Continua a leggere su BadTaste
Accedendo al sito della Grey Enterprises Holdings Inc. è infatti possibile iscriversi per provare a diventare stagisti presso la società del signor Grey. Gli utenti potranno ricevere compiti e proseguire nella propria "carriera".
Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento del primo di una trilogia di romanzi che hanno venduto in tutto il mondo oltre 70 milioni di copie. La storia segue la relazione tra un miliardario 27enne (Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan nel film) e una studentessa del college (Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson nel film).