Cinquanta sfumature di grigio: Jamie Dornan ricorda una stroncatura in particolare

Per la promozione di Wild Mountain Thyme, Jamie Dornan è tornato a parlare di Cinquanta sfumature di grigio su richiesta di Variety

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Per la promozione di Wild Mountain Thyme, Jamie Dornan è tornato a parlare di Cinquanta sfumature di grigio su richiesta di Variety.

L'attore ha ammesso di non aver preso molto bene all'inizio le critiche per la sua interpretazione:

Ho attraversato una brutta fase con Cinquanta sfumature dopo aver letto un paio di stroncature, ma poi ho iniziato a trovarle divertenti e a giocarci su. Una diceva: "Jamie Dornan ha lo stesso carisma dei fiochi d'avena". Ad alcune persone piace l'avena, quindi era un po' fuori luogo. Però ricordo che mi rimase impresso e devo dire che non sono neanche totalmente in disaccordo.

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il primo film è uscito nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta sfumature di grigio, romanzo capace di vendere 100 milioni di copie in tutto il mondo, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman (Jamie Dornan). I due sequel sono intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features ha distribuito i film in partnership con la Universal.

Continua a leggere su BadTaste