Cinquanta Sfumature di Grigio: Alexander Skarsgard o Jamie Dornan al posto di Charlie Hunnam?
Dopo il repentino abbandono di Charlie Hunnam, i produttori di Cinquanta Sfumature di Grigio hanno l'urgente necessità di trovare un sostituto...
La decisione di Charlie Hunnam di abbandonare la produzione dell'adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio ha creato una certa dose di trambusto mediatico nel corso del week-end.
A quanto pare, fra i papabili, abbiamo Alexander Skarsgard (True Blood), Jamie Dornan; pare però che lo studio stia anche vagliando attori come Theo James (Divergent) e Christian Cooke (Magic City) già presi in considerazione prima di Hunnam.
Vi terremo aggiornati...
Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all'autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 1 agosto 2014.
Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza del college e un giovane businessman. I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.
La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.