Cinemax non produrrà più serie originali

L'emittente via cavo Cinemax non produrrà più contenuti originali: l'annuncio è avvenuto nel corso degli incontri con la stampa della HBO

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

L'emittente via cavo Cinemax non produrrà più contenuti originali: l'annuncio è avvenuto nel corso degli incontri con la stampa della HBO, di cui proprio Cinemax è una sorta di "canale gemello". Kevin Reilly di HBO Max ha confermato alla stampa:

Potete aspettarvi che non ci saranno più originali di Cinemax.

Negli anni, l'emittente ha trasmesso una serie di programmi televisivi che sono riusciti anche ad ottenere un buon riscontro da parte della critica. Canale a vocazione action, nella sua libreria di originali figurano Strike Back, Banshee e Warrior, quest'ultima ancora in onda. Il prodotto di maggior prestigio tuttavia è stato The Knick, serie prodotta e diretta da Steven Soderbergh con Clive Owen come protagonista. La serie era andata in onda per due stagioni.

Warrior, come detto, è ancora in onda, e lo scorso anno è stato rinnovato per una seconda stagione che, forse, potrebbe essere a questo punto l'ultima. Lo show è ambientato nella seconda metà del diciannovesimo secolo, nel quartiere di Chinatown a San Francisco. Il protagonista è Ah Sahm, un prodigio nelle arti marziali che si trasferisce dalla Cina alla città statunitense a causa di circostanze misteriose, diventando un sicario a servizio di una delle famiglie criminali più potenti del quartiere.

CORRELATO A CINEMAX

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste