Cinemax cessa la produzione di contenuti originali, la serie Jett è alla ricerca di una nuova casa

Cinemax ha annunciato che cesserà di produrre contenuti originali, decisione che — inevitabilmente — ha portato alla chiusura immediata della serie Jett

Condividi

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno: Cinemax ha annunciato che cesserà di produrre contenuti originali, decisione che — inevitabilmente — ha portato alla chiusura immediata della serie Jett, che vedeva come protagonista Carla Gugino.

Ideata da Sebastian Gutierrez, lo show vedeva come protagonista la Carla Gugino nel ruolo della ladra Daisy "Jett" Kowalski, da poco uscita di prigione e costretta a tornare nel mondo abitato da criminali pericolosi ed eccentrici che erano determinati a sfruttare le sue abilità per i loro scopi.
Tra gli interpreti figuravano anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Elena Anaya (Wonder Woman) Violet McGraw) e Gaite Jansen.

La Gugino, dopo essere rimasta momentaneamente in silenzio sull'annuncio di Cinemax, ha poi affidato a Instagram una dichiarazione in cui spiega che lo show è ora alla ricerca di una nuova casa. Potete vedere il suo post direttamente qui sotto

View this post on Instagram

A post shared by Carla Gugino (@carlagugino)

Che ne pensate della decisione di Cinemax? Sperate che Jett possa trovare una nuova casa? Lasciate un commento!

Via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste