CineMAH!?: Leo Ortolani sulla raccolta BAO delle sue recensioni a fumetti

Leo Ortolani ha svelato qualche particolare sul contenuto del volume BAO Publishing che raccoglierà le sue recensioni cinematografiche a fumetti...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Settimana scorsa, in occasione della presentazione ufficiale de L'elenco telefonico degli accolli, di cui ha realizzato un'illustrazione per la copertina variant, Leo Ortolani ha annunciato che presto uscirà per BAO Publishing una raccolta delle recensioni cinematografiche a fumetti pubblicate finora sul suo blog Come non detto per la rubrica CineMAH!?.

L'autore ha svelato qualche particolare sul volume, dal contenuto alla probabile data d'uscita:

Raccoglieremo le recensioni uscite sul blog, più alcune altre realizzate apposta, che mi erano rimaste nella carpetta. Perché spesso vorrei farne tante ma non trovo il tempo.
L'uscita del volume è un'occasione, per me, di concentrarmi su questa parte del mio lavoro e portarlo a completamento.

Ci sono recensioni tipo quella di 50 SFUMATURE DI GRIGIO o delle TARTARUGHE MUTANTI NINJA che aspettano da tempo di essere messe su carta. Pure SHAME. E ONLY GOD FORGIVES. E altri. A cui mi piacerebbe aggiungere alcuni classici. Il tutto lo chiuderei con la recensione di STAR WARS Ep. VII.
Uscirà più o meno in primavera!

Fonte: Tuttocartoni

Continua a leggere su BadTaste