CinemaCon: mostrate le prime scene di Dragon Trainer 2, Hiccup è cresciuto

Sono state mostrate alla CinemaCon di Las Vegas le prime scene di Dragon Trainer 2: a quanto pare Hiccup è cresciuto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la presentazione Fox (che distribuisce i film DreamWorks) alla CinemaCon sono state mostrate le primissime immagini di Dragon Trainer 2.

Il sito IO9 ha pubblicato una descrizione delle scene, nelle quali il protagonista Hiccup è decisamente diverso. Il giovane e magrolino vichingo è stato trasformato in un ragazzo affascinante che scorrazza in cielo con il suo drago:

Sdentato e Hiccup sono di nuovo insieme, ma ora sono molto più adulti e più fichi. La scena mostra Hiccup e Sdentato che volano nel cielo, e il fatto che i due siano cambiati così tanto dà una sensazione completamente diversa all'intero film.

Intanto la coda ferita di Sdentato è stata colorata di rosso per imitare i simboli sulla coda di un vecchio aereo da combattimento. Il meccanismo è stato migliorato, ma il piccolo drago nero conserva il suo aspetto tenero da cucciolone.

Hiccup è coperto dalla testa ai piedi da un costume di volo in cuoio. Non si vede il suo volto fino alla fine, quando si toglie l'elmetto di cuoio. La gamba non c'è più, ovviamente, ma è stata rimpiazzata da una intelligente gamba finta ideata molto probabilmente da lui. Sdentato e il suo amico volano nel cielo, e poi Hiccup salta dalla sua schiena, paracadutandosi con il drago verso il terreno. Ma quando l'oceano compare sotto le nuvole, Hiccup apre le sue braccia e rivela delle ali di cuoio (come uno scoiattolo volante). Insieme i due volano tra le onde.

A quanto pare nel secondo film Hiccup avrà una ventina d'anni.

Dragon Trainer 2 (How to Train your Dragon 2), scritto e diretto da Dean DeBlois, uscirà il 20 giugno 2014. E' già previsto un terzo film, Dragon Trainer 3, per il 18 giugno 2016.

Continua a leggere su BadTaste