CinemaCon: la Warner parla del 2014 e oltre!

La Warner Bros. ha presentato alla CinemaCon le prime scene del finale dello Hobbit e degli altri film del 2014, ma ha citato anche lo spin-off di Harry Potter...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si è tenuta ieri sera la convention Warner alla CinemaCon di Las Vegas. La major ha mostrato le prime immagini dei suoi prossimi film, ma non solo. Il CEO Kevin Tsujihara, infatti, ha annunciato che il successo di The LEGO Movie e lo spin-off di Harry Potter, "Fantastic Beasts and Where to Find Them", lanceranno presto nuovi franchise cinematografici.

Diverse star hanno poi presentato i propri film: Johnny Depp e Morgan Freeman sono saliti sul palco per promuovere Transcendence, Clint Eastwood ha parlato del suo musical Jersey Boys (esclamando che grazie all'incredibile suono del cinema del Caesar's Palace "è come se sentissi per la prima volta, e salutando scherzosamente i genitori degli esercenti che una volta visitavano lo ShoWest), Gareth Edwards ha presentato alcune scene di Godzilla scusandosi dell'assenza della creatura stessa in sala (erano le stesse che abbiamo visto qualche giorno fa, assieme a un trailer esteso di Edge of Tomorrow), Adam Sandler e una incintissima Drew Barrymore (ancora scossa dalle spettacolari scene del monster movie) hanno parlato di Blended, mentre Channing Tatum e Mila Kunis hanno mostrato il trailer di Jupiter Ascending.

Presentate anche le prime scene della commedia Tammy, il film catastrofico Into the Storm (con una preview più lunga del trailer di ieri), il dramma The Judge con Robert Downe Jr. (accolto freddamente), e l'attesa commedia Horrible Bosses 2 (con una Jennifer Aniston più deviata che mai).

Infine, Peter Jackson ha presentato, attraverso un messaggio preregistrato, un teaser dedicato allo Hobbit: Racconto di un Ritorno, ultimo capitolo di una saga iniziata 16 anni fa con La Compagnia dell'Anello. Pochissime le scene del film mostrate al pubblico (che tuttavia confermano il ritorno di Galadriel e la partecipazione di Elrond ai combattimenti: la post-produzione è ancora in corso e durerà parecchi mesi. Il filmato terminava con le parole di Ian McKellen nei panni di Gandalf: "E' arrivato il momento in cui tutti dobbiamo scegliere da che parte stare". Il terzo film della trilogia dello Hobbit vedrà infatti uno scontro epico che culminerà nella Battaglia dei Cinque Eserciti.

Continua a leggere su BadTaste