CinemaCon 2022, la promessa di Matt Reeves agli esercenti: uniti per salvaguardare il cinema

In occasione del CinemaCon il regista di The Batman Matt Reeves ha tenuto un discorso sull'esperienza cinematografica

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del CinemaCon, qualche giorno fa, il regista di The Batman Matt Reeves ha tenuto un discorso sull'esperienza cinematografica facendo una promessa a tutti gli esercenti presenti:

Quello che facciamo porta il pubblico in viaggi alla scoperta di posti meravigliosi. Continuerò a fare ciò che sto facendo per garantire un futuro all'esperienza cinematografica mostrando il mio lavoro dov'è destinato a essere visto, nei vostri cinema.

Ha poi aggiunto:

Tutti collaboriamo per un solo scopo, lavorare affinché ciò che produciamo possa essere visto sul grande schermo nei vostri cinema in tutto il mondo. Spero vi ricordiate perché lavoriamo in questo mondo. Credo in voi e credo nel lavoro che svolgiamo insieme per garantire un futuro all'esperienza cinematografica.

Ha concluso, infine, con un riferimento a The Batman:

Il mio film recente, The Batman, ha superato i 760 milioni di dollari al botteghino mondiale. Sono così grato all'incredibile cast e alla troupe che hanno lavorato con me per dare vita a questo prodotto d'amore. Si è trattato di un vero lavoro di squadra con il sostegno della Warner Bros, ma non saremmo arrivati qui senza di voi. Da appassionato di cinema, quello che fate è un tesoro.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste