CinemaCon 2012: la descrizione delle scene di Total Recall

Sono state presentate alla CinemaCon 2012 di Las Vegas nuove scene di Total Recall - Atto di Forza, con Colin Farrell e Kate Beckinsale. Ecco la descrizione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la presentazione Sony alla CinemaCon 2012 sono state mostrate diverse scene di Total Recall - Atto di Forza, il nuovo film di Len Wiseman tratto dal racconto breve di Philip K. Dick.

Grazie a SuperHeroHype, ecco la descrizione di quello che è stato proiettato in sala e che vi proponiamo in versione tradotta:

La prima scena presenta la trama del film, iniziando da Colin Farrell nei panni di Doug, a casa con la moglie, interpretata da Kate Beckinsale. I due si trovano in una stanza e parlano di come le cose non siano andate come speravano. Doug viene a sapere dal suo amico (Bookem Woodbine) di una cosa chiamata REKALL: l'amico gli dice di non andare, ma decide di recarsi nel quartiere più squallido della città per provarlo. Lì trova una prostituta: è la versione aggiornata della famosa prostituta "tri-tettuta" del film di Paul Verhoeven, che qui gli spiega: "Vorrai avere tre teste", ma lui vede l'insegna Rekall e se ne va.

A quel punto inizia la sequenza con John Cho a Rekall mostrata al Comic-Con e nel trailer. Dopo quell'incidente, Doug torna a casa dalla moglie per raccontarle cosa è successo, lei gli dice che non ha ucciso nessuno, ma mentre i due si abbracciano, lei vede in tv l'incidente a Rekall e inizia a soffocarlo. Lui la lancia fuori dalla finestra, lei ritorna e fa di tutto per abbatterlo. Mentre combattono, lui le chiede spiegazioni, e lei risponde: "Sto solo facendo il mio lavoro! Che altro posso dire? Sono una brava moglie!" Lui fugge prima che lei riesca a ucciderlo, e lei chiama al videotelefono il personaggio di Bryan Cranston per informarlo dei fatti. Nel frattempo, Doug trova una videoregistrazione di qualcuno che gli somiglia e che comunica: "Qualsiasi cosa tu ricordi non è reale." Risponde Doug: "Ma se io non sono io, chi diavolo sono io?"

Doug a questo punto si reca nella sezione ricca e tecnologica del mondo, e incontra il personaggio di Jessica Biel, che gli spiega di salire sull'auto volante. A questo punto inizia un inseguimento ad alta velocità, con la sua "ex moglie" che cerca di abbatterli con la sua macchina. La Biel esclama "guida tu!", e fa scorrere lo sterzo dal suo lato della macchina a quello di Doug. Lui le chiede se è al verde e getta l'auto in picchiata.

Successivamente Doug incontra nuovamente il suo amico, che gli consiglia di sparare alla Biel e tornare a casa; improvvisamente però torna sua moglie e inizia un nuovo combattimento all'interno dell'ascensore che sta scendendo di piano in piano. A loro si unisce un poliziotto robot, la Beckinsale fissa una bomba e salta verso un altro ascensore prima che quello esploda.

   

Diretto da Len Wiseman, il film vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy:
 

Atto di forza è un thriller d'azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante - le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia - controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero - Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Continua a leggere su BadTaste