I cinecomic in arrivo al cinema nel 2024
Rispetto ad annate passate, il 2024 si preannuncia un anno particolarmente modesto per i cinecomic in arrivo al cinema
Rispetto ad annate passate, il 2024 si preannuncia un anno particolarmente modesto per i cinecomic in arrivo al cinema, principalmente per due motivi.
Da notare che, sempre alla luce di slittamenti vari, la Sony porterà al cinema quest'anno ben tre cinecomic.
Madame Web - 14 febbraio
Madame Web - La trama
"Nel frattempo, in un altro universo...", Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Deadpool 3 - 26 luglio 2024
Deadpool 3 è il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios. Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
Kraven: Il cacciatore - 29 agosto 2024
Kraven: Il cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.
Joker: Folie à Deux - 2 ottobre 2024
Poco o nulla sappiamo del film se non che buona parte della trama dovrebbe svolgersi presso il manicomio criminale di Arkham e che si tratterà di un musical. Accanto a Joaquin Phoenix questa volta troveremo anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.
Venom 3 - 8 novembre 2024
A dirigere il lungometraggio c’è Kelly Marcel, sceneggiatrice e produttrice dei primi due capitoli cinematografici sul simbionte Marvel. Tom Hardy torna nel cast affiancato da Chiwetel Ejiofor e Juno Temple.
Cosa ne pensate? Qual è il vostro cinecomic più atteso del 2024? Ditecelo nei commenti!