Ciné 2012: Universal distribuirà i titoli Filmauro
Show di Aurelio De Laurentiis alle giornate professionali estive: il presidente Filmauro ha annunciato un accordo di distribuzione con Universal...
Si è appena tenuta a Ciné 2012 la presentazione Filmauro, durante la quale il direttore Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente d'impatto (come da tradizione).
Massimo sostegno ai prodotti italiani: "Stiamo scrivendo proprio in questo momento il nuovo film di Natale, sto andando giusto adesso a Roma per incontrare i nostri sceneggiatori: supervisionerò direttamente la sceneggiatura di questo nuovo titolo". Numerose le acquisizioni internazionali, tra cui jOBS, il biopic di Steve Jobs con Ashton Kutcher le cui riprese sono in corso. Il 6 luglio Filmauro terrà una miniconvention a Roma nella quale presenterà tutti i titoli.
In conclusione, De Laurentiis ha tuonato che andrà "a parlare personalmente con i nostri politici e li stramanderò a ******* se non accoglieranno le nostre richieste", il tema presumibilmente è quello del sostegno del governo alle produzioni cinematografiche italiane.