Cillian Murphy in Red Lights, primo poster

Mostrato all'American Film Market il primo teaser poster di Red Lights, il nuovo film di Rodrigo Cortes, dal quale apprendiamo che a Robert De Niro e Sigourney Weaver si aggiunge Cillian Murphy...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop

È stato mostrato all'American Film Market di Los Angeles il primo teaser poster di Red Lights, nuovo film diretto da Rodrigo Cortes (Buried - Sepolto).

Nel cast figurano già Robert De Niro e Sigourney Weaver:saranno i protagonisti di questo thriller psicologico focalizzato sulla figura di una psichiatra (Weaver) e del suo assistente. Lo studio sulle attività paranormali li porterà presto sulle tracce di un veggente di fama mondiale (Robert De Niro).

Dal poster, che potete vedere direttamente qui sotto, apprendiamo che anche Cillian Murphy (Inception) è già entrato ufficialmente nel cast, anche se purtroppo non è ancora stato comunicato il personaggio a cui darà vita (probabilmente quello dell'assistente di Sigourney Weaver).

La produzione sarà indipendente, le riprese inizieranno a febbraio e si divideranno tra Spagna e Canada, anche se l'ambientazione dovrebbe ricordare una "non identificata grande città degli Usa".

Vi terremo informati sui prossimi sviluppi... 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste