Cillian Murphy parla del film di Nolan: racconterà la storia di Oppenheimer in modo inatteso
In maniera alquanto sibillina, Cillian Murphy spiega che Christopher Nolan racconterà i fatti storici di Oppenheimer in modo inatteso
L'attore, che ha già lavorato svariate volte con il regista inglese da Batman Begins a Dunkirk passando per Inception e i cammei nei seguiti di Batman, è stato ingaggiato per la prima volta come protagonista da parte di Christopher Nolan una cosa per cui si dichiara ancora mediamente scioccato.
Cosa che, di fatti, viene confermata anche da Cillian Murphy in una chiacchierata fatta con Esquire. L'attore, senza scendere troppo nel dettaglio, ha detto:
La differenza sostanziale con un film come questo è che si basa su fatti storici, tutti sanno cosa sia accaduto. Ma Chris lo racconterà in maniera differente, così come puoi aspettarti da un regista come lui. E questo è tutto quello che posso dire in materia.
Prossimamente, ritroveremo Cillian Murphy nella sesta stagione di Peaky Blinders. Trovate tutte le informazioni sulla serie della BBC nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle sibilline parole della star in merito al nuovo, attesissimo film di Christopher Nolan? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!