Cillian Murphy a caccia di tempo in I'm.mortal
L'attore Cillian Murphy, visto di recente in Inception, si unirà a Amanda Seyfried nel cast di I'm.mortal, il nuovo promettente film fantascientifico del regista Andrew Niccol (The Thruman Show)...
Condividi
Fonte: comingsoon.net
Pochi giorni fa abbiamo scoperto quasi per caso che Amanda Seyfried ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile e che Justin Timberlake è stato contattato dalla produzione che gli ha offerto il ruolo di protagonista maschile.
A questi nomi si aggiunge ora quello di Cillian Murphy, apprezzato attore irlandese che recentemente ha lavorato per Christopher Nolan in Inception e nella saga di Batman. Murphy interpreterà un ufficiale di un'organizzazione nota come Timekeepers (I preservatori del tempo), che è "tanto preciso quanto il tempo che custodisce", e darà probabilmente la caccia al protagonista Will.
Un ragazzo di nome Will viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo ricco, e fugge assieme a un ostaggio: una ragazza bella e ricca (Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.
Il regista Andrew Niccol è noto per film come Gattaca e The Thruman Show. La sua ultima pellicola, Lord of War, risale al 2001.