Cielo presenta gli highlights di giugno

In arrivo la terza stagione di Burn Notice in prima TV e molte altre novità

Condividi

Il canale in chiaro Cielo si prepara ad offrire alcune interessanti novità per il mese di giugno, e noi di BadTV - che abbiamo avuto il piacere di presenziare alla presentazione degli highlights - siamo qui per parlarvene.

Da venerdì 3 giugno, a partire dalle 21:00, prenderà il via la Dexter Collection, una serata dedicata al crime show che ruota attorno alla figura di Dexter Morgan, lo spietato tecnico della polizia scientifica di Miami che uccide i criminali sfuggiti alla giustizia. Ogni venerdì i fan di Michael C.Hall godranno di un doppio appuntamento, che partirà dalla seconda stagione e giungerà sino alla fine della terza.

Da giovedì 9 giugno alle 21:00 arriverà in prima TV - con un doppio episodio - la terza stagione di Burn Notice, il drama-action con risvolti comedy creato da Matt Nix, che ha come protagonista Jeffrey Donovan nei panni di Michael Westen, una ex spia dei servizi segreti che, a seguito del licenziamento apparentemente ingiustificato, cerca in tutti i modi di riavere il suo lavoro.

Da mercoledì 15 giugno verrà inaugurata una serata tutta al femminile, ovvero 'La notte degli Ex', che a partire dalle 21:00 sarà caratterizzata dalla prima stagione del telefilm 'The Ex List', dallo show 'Mi ha lasciato... cambio vita!' (condotto da Natasha Stefanenko) e dalla prima stagione della serie 'Diario di Una Squillo per bene', tratta dall'omonimo libro.

Vi ricordiamo che Cielo è visibile sul canale 26 del Digitale Terrestre e sul canale 129 del satellite, e che per tutte le informazioni sulla programmazione potete sempre consultare il sito Cielo.TV

Continua a leggere su BadTaste