Ciclope: ci sarà o no?

Con una dichiarazione il produttore Ralph Winter dirada la nebbia intorno al personaggio di Ciclope, che a detta dei fan era stato escluso dal terzo film…

Condividi

Fonte: L’ thexverse.com

Dobbiamo ringraziare ancora una volta il produttore Ralph Winter, che ha dato l’ennesima conferma sulla presenza o assenza di un personaggio nel cast. Settimane fa, il personaggio al centro delle discussioni dei fan era Gambit, e prontamente è arrivata la smentita sulle possibilità di vederlo nel film. Stavolta il personaggio in questione è invece Ciclope, il mutante buono interpretato da James Marsden e già comparso nei primi due film. Secondo i fan infatti, il mutante sarebbe stato eliminato in X-Men 3, ma stravolta le news sono positive:

“James Mardsen è in X3, e abbiamo già ripreso gran parte del suo lavoro. Jimmy è un membro fondamentale di questa avventura.”

Nonostante questa dichiarazione (evidenziate di seguito per leggere, possibili SPOILERS) ancora non si arrestano le voci che vogliono la morte di Ciclope in questo film!.

Altri due attori confermano la loro presenza nel cast. Si tratta di Eric Dane, che interpreterà l’ Uomo Multiplo e di Dania Ramire, che però si rifiuta di rivelare quale sarà il suo personaggio…

Continua a leggere su BadTaste