Ciclope: ci sarà o no?
Con una dichiarazione il produttore Ralph Winter dirada la nebbia intorno al personaggio di Ciclope, che a detta dei fan era stato escluso dal terzo film…
Condividi
Fonte: L’ thexverse.com
“James Mardsen è in X3, e abbiamo già ripreso gran parte del suo lavoro. Jimmy è un membro fondamentale di questa avventura.”
Altri due attori confermano la loro presenza nel cast. Si tratta di Eric Dane, che interpreterà l’ Uomo Multiplo e di Dania Ramire, che però si rifiuta di rivelare quale sarà il suo personaggio…
Continua a leggere su BadTaste
Dobbiamo ringraziare ancora una volta il produttore Ralph Winter, che ha dato l’ennesima conferma sulla presenza o assenza di un personaggio nel cast. Settimane fa, il personaggio al centro delle discussioni dei fan era Gambit, e prontamente è arrivata la smentita sulle possibilità di vederlo nel film. Stavolta il personaggio in questione è invece Ciclope, il mutante buono interpretato da James Marsden e già comparso nei primi due film. Secondo i fan infatti, il mutante sarebbe stato eliminato in X-Men 3, ma stravolta le news sono positive:
Nonostante questa dichiarazione (evidenziate di seguito per leggere, possibili SPOILERS) ancora non si arrestano le voci che vogliono la morte di Ciclope in questo film!.