Ciclo delle Fondazioni: cinque nuovi attori nel cast della serie Apple TV+
L'adattamento del Ciclo delle Fondazioni di Isaac Asimov in sviluppo per Apple TV + ha aggiunto cinque attori al cast della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Lou Llobell interpreterà Gaal, un genio matematico che proviene da un pianeta arretrato. Leah Harvey interpreterà Salvor, guardiana di un pianeta remoto. Laura Birn sarà Demerzel, enigmatica consigliera dell'imperatore della galassia. Terrence Mann sarà Brother Dusk, più anziano membro vivente della famiglia regnante. Cassian Bilton sarà Brother Dawn, più giovane membro vivente della famiglia regnante. I personaggi di Gaal, Salvor e Demerzel sono presenti anche nella saga cartacea, ma qui si è optato per un cambio di genere, adattando i personaggi come donne.
Il Ciclo delle Fondazioni, considerato uno dei pilastri della letteratura di fantascienza, è composto da sette romanzi complessivi. Si tratta della saga che ha permesso al suo scrittore Isaac Asimov di conquistare il prestigioso premio Hugo nel 1966 come Miglior ciclo fantascientifico.
CORRELATO AL CAST DELLA SERIE TRATTA DAL CICLO DELLE FONDAZIONI DI ASIMOV
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety