Ecco il primo ciak di Un Natale Stupefacente

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Un Natale Stupefacente: ecco il primo ciak con Lillo & Greg e il loro commento a caldo... completo di traduzione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Annunciato alle Giornate Professionali, Un Natale Stupefacente ha visto oggi il suo primo ciak. Il nuovo film prodotto da Filmauro, in uscita a Natale e diretto da Volfango de Biasi, verrà infatti girato interamente a Roma a partire da oggi.

Nel cast, oltre ai protagonisti Lillo & Greg, anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna.

Per celebrare l'inizio delle riprese Filmauro ha pubblicato online un divertente filmato che contiene, oltre alla primissima sequenza girata, anche un commento a caldo dei due protagonisti che si aiutano a vicenda... nella traduzione.

Potete vedere il video qui sotto!

Assieme al video Filmauro ha diffuso anche la sinossi ufficiali del film, che potete leggere qui sotto:

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.

I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.

A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

Continua a leggere su BadTaste