Ci sarà una nona stagione di The Office?
Rainn Wilson conferma le voci sullo spin-off di The Office incentrato su Dwight, ma per ora “è solo un'idea”...
di Francesco
Condividi
Continuano le speculazioni sul futuro di The Office: vi avevamo già riportato le voci secondo cui la NBC starebbe pensando a uno spin-off con protagonista Dwight (Rainn Wilson).
Se così dovesse essere le prospettive di vedere una nona stagione di The Office sarebbero ancora maggiori: la rete non ha ancora rinnovato i contratti con molti membri del cast, ma la serie rimane uno dei pochi successi nella fascia di spettatori tra i 18 e i 49 anni (la più importante dal punto di vista pubblicitario), quindi è molto probabile che la speranza sia di proseguire almeno per un altro anno. E se lo spin-off venisse ordinato avrebbe sicuramente bisogno di tutto il sostegno pubblicitario della serie madre.
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
Ai SAG Awards è stato proprio Rainn Wilson a confermare che i dirigenti della rete e i produttori stanno considerando l'idea, che però al momento rimane solo un'idea: ci sarà un episodio incentrato sul personaggio di Dwight nell'ottava stagione, ma non è detto che il progetto si trasformi in una serie.
L'ottava stagione di The Office va in onda ogni giovedì sera sulla NBC.